Consumabili rigenerati

Consumabili rigenerati

La rigenerazione: perchè?

La rigenerazione è un processo tecnologico con cui si sostituiscono le parti usurate delle cartucce, si provvede alla completa pulizia degli involucri e alla ricarica dell’inchiostro. Il fatto che ogni singola cartuccia necessiti di specifiche operazioni applicabili solo a quel determinato modello e che ognuna debba essere ricaricata con inchiostro o toner specifico, amplifica notevolmente la complessità delle procedure.

Scegliere cartucce rigenerate vuol dire impegnarsi concretamente contro l'inquinamento. Una cartuccia laser rigenerata costa mediamente il 50% in meno rispetto all'originale e può essere rigenerata più volte. La nostra azienda, dopo aver testato diversi fornitori di cartucce rigenerate su lterritorio nazionale, ha stabilito un partnership commerciale con chi crediamo esser la più moderna attività che opera nel settore della rigenerazione cartucce per stampanti a getto d'inchiostro, cartucce per stampanti laser, cartucce per fotocopiatrici e cartucce per fax. Perchè quindi scegliere le nostre cartucce rigenerate:

- perché l'intero processo di rigenerazione viene seguito nei minimi particolari. Prove di laboratorio e test di compatibilità sono seguite direttamente dai nostri tecnici, avvalendosi di tutti i gradi di certificazione ISO necessari.

- perché l'aspetto ecologico è il nostro obiettivo principale, obiettivo raggiungibile solo selezionando le migliori materie prime sul mercato.

- perché curando la lavorazione di ogni singola cartuccia siamo in grado di offrire un prodotto di ottime prestazioni al giusto prezzo.

Se desideri ricevere maggiori informazioni su questa tipologia di prodotto, contattaci utilizzando il form

BALSAMO

P.zza Garibaldi, 40
12037 - Saluzzo (CN)

Tel +39 0175 42178
Fax +39 0175 42178

Servizi offerti

X